Dal 1985
Stefano Cinti, creatore di Mitelli Undici, opera nel settore degli allestimenti architetturali per fiere ed eventi, al fianco di aziende e brand di livello internazionale.
Conoscenza dei materiali
Passione e continua ricerca dell’innovazione, portano sempre all’individuazione di soluzioni architettoniche più semplici e funzionali, progettate per mettere in evidenza ciò che conta davvero: i prodotti dei nostri clienti.
Rispetto del budget e dei tempi
Ascoltare le esigenze del committente e saperle tradurre in soluzioni vincenti è frutto della passione e dell’esperienza, ma anche di un sistema di progettazione che consente di rispettare con precisione alcuni parametri fondamentali per il cliente: costi e tempi di realizzazione.
“I nostri clienti”
Non esistono clienti ideali: serviamo piccole imprese e grandi gruppi industriali con la stessa passione e dedizione, ognuno con le proprie esigenze e relativa disponibilità di budget. Se ci chiedessero quale sia il nostro cliente preferito sicuramente non sapremmo rispondere, ma non avremmo dubbi nell’elencare le caratteristiche del nostro interlocutore ideale: competenza sul prodotto e idee chiare sugli obiettivi espositivi da raggiungere, disponibilità al confronto costruttivo e alla partnership reale. Questo è il profilo di ogni nostro cliente ed è lo stesso che continuiamo a cercare sul mercato… giusto per essere certi di poter offrire il 110%, sempre.
“Vision”
La tecnologia attuale e la disponibilità di materiali innovativi ci consente di progettare soluzioni nuove, meno invasive e al contempo più impattanti e funzionali. L’utilizzo consapevole della luce, del verde e dei complementi d’arredo richiede competenze dalle quali non si può più prescindere. Così come dall’integrazione dei dispositivi digitali, che rendono l’esperienza del visitatore più interattiva e coinvolgente. E’ da questa visione che ho tratto ispirazione per creare un nuovo spazio in cui accogliere il cliente, abbandonando l’idea di fornire allestimenti, ma progetti in cui gli aspetti differenzianti siano proprio l’esperienza, la creatività e la capacità di fornire un servizio eccellente, realmente chiavi in mano.
Stefano Cinti